P r i m e r


BrudasArt - logo UFFICIALE

Bruda-heads:

Ancora auguri per questo scoppiettante incipit di 2016, con lo 015 finalmente archiviato. Al di la delle vicissitudini di ognuno di noi, debbo dire che l’anno in questione è stato stimolante e bello per la BrudasArt. Certo, l’assenza da Lucca Comics 2015 (che ribadiamo NON essere imputabile a noi) ha pesato nel complesso, e non poco. La visibilità è importantissima almeno quanto il lato meramente economico, quindi cercheremo di fare del nostro meglio in questo nuovo anno sotto l’aspetto mediatico.

Non possiamo anticiparvi nulla, ma le uscite tutte le sapete già, no? “Acquacity” in primis, per deliziare i palati di coloro che, dal 2014 in poi, non hanno mai smesso di chiederci un sequel di “Novembre”. Ovviamente è nato tutto per ‘caso’, senza premeditazione alcuna. E’ stata una salsa ‘grill-mix’, per intenderci. Nessuno di noi aveva inizialmente pensato che “Novembre” potesse avere seguiti. Invece… 

Ovviamente la nuova versione seguirà la mega-scia intrapresa con la versione colorful di Novembre stesso, la ”Quaalude Edition”, quella tutta psichedelica e ritoccata per il mercato alieno. Ora siamo al lavoro su Acquacity, con le matite e i colori di Alessio Furfaro, new entry nel rooster B-Art e già intraprendente il giusto. Il suo stile, che differisce da quello del primo volume, darà un sano tocco extra-fondente al tutto, miscelando verve e azione con colori decisamente sopra le righe.

Il nuovo nato è quindi in fase di disegno e colorazione, quindi non aspettatevi attese secolari, quanto più un suo arrivo nella prossima primavera – immaginiamo.

E per deliziare la vostra attesa, nel mentre, vi pubblichiamo uno splendido misto dolce/salato tratto dalla bellissima opera che, esattamente come il suo prequel, omaggia Torino, il fiume po’ e il kung-fu. ;-)

STAY ART

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...