Summer Nights


Bruda-heads:

Prima che l’estate ci seppellisca definitivamente, volevamo ringraziare ancora una volta Roberto Santapaola e la fumetteria ”Cose da Leggere” di Cuneo per l’ospitalità. La nostra ultima uscita fuori porta pre-festiva è stata piacevole e ci ha aiutato a staccare la spina.

Se, da un lato, non abbiamo news per quel che riguarda nuove uscite (Lob 2, SP 2 e altre sono tutte rimandate a data da destinarsi), vi possiamo dire che stiamo lavorando come muli impazziti dietro le quinte. Nel calcio si parlerebbe di ‘lavoro oscuro’ a centrocampo, ed è vero: stiamo preparando colorazioni, post-produzioni e, quando si può, stiamo cercando di recuperare fondi utili per il futuro.

Quindi non ci si ferma mai e, anzi, si procede con grandi idee e determinazione, sciorinando collaborazioni con web-zines competenti (La cOOltura; The Indie Toaster), facendo uscire la nostra prima opera per AMAZON Kindle Project (Spazio Profondo, vol.1) e -finalmente!- ci stiamo occupando dei 4 volumi de “I GUERRIERI DI RAINBOW BRIDGE”, che sembrava maledetta fin dal principio per i suoi ritardi maximi, ma che ora prendere forma piano-piano (stiamo lavorando al volume 2 di 4), grazie alla mano ferma di MIRKO GATTI.

Insomma, diverse le notizie sotto il torrido sole 2017. Non dimenticate di seguirci su ogni canale disponibile!!!

-Facebook/BrudasArt

-www.novelcomix.com

-Twitter/BrudasArt

-Amazon.it -> Spazio Profondo

BrudasArt - logo UFFICIALE

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...