Bruda-heads:
Solo chi non molla mai può considerarsi dei nostri.
Il mondo delle autoproduzioni è zeppo di inutilità, ma c’è anche del talento valido. Noi vogliamo solamente che i nostri amici, collaboratori, disegnatori si sentano liberi di dare il massimo, sotto ogni punto di vista.
Abbiamo iniziato piano, con pochi soldi (situazione quest’ultima invariata), ma siamo cresciuti esponenzialmente, a livello mediatico e a livello di risorse umane. In molti di voi ci chiedono collaborazioni che, con tutta la buona volontà, non possiamo sostenere in toto.
Ci va scelta e unione di intenti, mano ferma e grinta a non finire. Perché ci saranno sempre problemi, periodi NO, pochi $$ e diffidenza. E’ normale, fa parte del cerchio delle autoproduzioni e, più in generale, della vita stessa.
La BrudasArt vi comunica che non molla e che anzi continua a produrre note di china per le vostre esigenze: tra ritardi, soldi persi e tempi serrati. Ultimamente abbiamo incontrato e incrociato gente in gamba, come il nostro platinum maker Patrick P Schiesaro, il bravo redattore Simone Capuano, il disegnatore rivelazione Alfredo Jose Tasso, il talento cristallino di Ivan Passamani e tanti altri. Sono tutti con noi per perseguire lo scopo comune: fare si che la B.A. prosegua il suo cammino, le sue storie, le sue saghe, le sue avventure.
Il post è rivelatore e -nel contempo- chiarificatore: con queste parole invitiamo tutti quanti a scriverci e tenersi in contatto con noi, così come invitiamo chi non se la sente e chi si sentisse in qualche modo ‘imbrigliato’ di allontanarsi e scegliere altre strade.
Siete pronti per combattere?
I ⅼike it when individuaⅼs get together and ѕhare thoughts.
Great blog, stick with it!