Solo i più forti…


Bruda-heads:

BrudasArt - logo UFFICIALE

Solo chi non molla mai può considerarsi dei nostri. 

Il mondo delle autoproduzioni è zeppo di inutilità, ma c’è anche del talento valido. Noi vogliamo solamente che i nostri amici, collaboratori, disegnatori si sentano liberi di dare il massimo, sotto ogni punto di vista.

Abbiamo iniziato piano, con pochi soldi (situazione quest’ultima invariata), ma siamo cresciuti esponenzialmente, a livello mediatico e a livello di risorse umane. In molti di voi ci chiedono collaborazioni che, con tutta la buona volontà, non possiamo sostenere in toto.

Ci va scelta e unione di intenti, mano ferma e grinta a non finire. Perché ci saranno sempre problemi, periodi NO, pochi $$ e diffidenza. E’ normale, fa parte del cerchio delle autoproduzioni e, più in generale, della vita stessa.

La BrudasArt vi comunica che non molla e che anzi continua a produrre note di china per le vostre esigenze: tra ritardi, soldi persi e tempi serrati. Ultimamente abbiamo incontrato e incrociato gente in gamba, come il nostro platinum maker Patrick P Schiesaro, il bravo redattore Simone Capuano, il disegnatore rivelazione Alfredo Jose Tasso, il talento cristallino di Ivan Passamani e tanti altri. Sono tutti con noi per perseguire lo scopo comune: fare si che la B.A. prosegua il suo cammino, le sue storie, le sue saghe, le sue avventure.

Il post è rivelatore e -nel contempo- chiarificatore: con queste parole invitiamo tutti quanti a scriverci e tenersi in contatto con noi, così come invitiamo chi non se la sente e chi si sentisse in qualche modo ‘imbrigliato’ di allontanarsi e scegliere altre strade.

Siete pronti per combattere?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...