La “BrudasArt” nasce a Torino nel 2010 con il nome di Mik&Rik in McDonald Land per mano di RICCARDO C. FERDENZI & MICHELE A. VARTULI.
Nel giro di poco tempo, dopo che i due co-direttori/produttori della casa torinese si diplomano alla ‘Scuola Internazionale di Comics’ come ‘autori’, nasce il novello marchio ‘BrudasArt’ che, inizialmente, si concentra più che altro sul girone dantesco dei concorsi per fumetti ‘a tema’.
Dopo alcune importanti partecipazioni, senza l’ausilio di collaboratori fissi, l’etichetta indipendente inzia a produrre tonnellate di materiale inedito: idee, soggetti, proposal completi.
Nel 2012, per cause di forza maggiore, la BrudasArt va incontro a un forzato periodo di ‘pausa / hiatus’ subito dopo il quale viene sceneggiata la prima storia autoconclusiva interamente ideata, scritta e sceneggiata dal duo torinese: “NOVEMBRE”.
Nel mentre vengono arruolate le prime collaboratrici: Viola Bairo ed Erica Fantinati.
2014: Questo è l’inizio di un lungo cammino che, da allora, la BrudasArt prosegue con maniacale perseveranza. Tra alti e bassi, difficoltà, lotte, gioie e assurdità…
Qui non si molla mai.
…E si, perché le nostre storie sono anche in formato digitale e full-HD, solo su http://www.novelcomix.com !!! Scaricate la APP gratuita per Apple iPad e Apple iPhone e godetevi l’alta definizione dei nostri fumetti !!!
*CONTATTI:
-Telefono 1: 346.2880108 (Riccardo C. Ferdenzi)
-Telefono 2: 349.2535648 (Michele A. Vartuli)
-Email: kubo.ferd@inwind.it
“La BrudasArt è pronta a credere in Voi.”
RCF / MAV