BrudaHeads:
E’ un po’ che non vi diamo news sulla nostra attività di danneggio collaterale, sui nostri fumetti in produzione e sugli eventi live.
Il motivo non è così semplice e non implicabile in toto al lockdown forzato di qualche mese fa. Gli eventi riprenderanno di certo e noi, compatibilmente con gli impegni, ci saremo.
La BrudasArt non è si sciolta come in molti pensano, anche giustamente. Appena le attività torneranno normali stamperemo il prontissimo Lobster 2: Delta City Blues, a distanza di cinque (si, 5) anni dal primo, amato volume. Dopo aver concluso la stupenda saga di Spazio Profondo (1,2,3) con il caro amico Ivan Passamani siamo pronti a proseguire. Ma saremo molto lenti, come i TOOL, a fare ogni tipo di mossa, azione, contro-operazione, movida, sali-scendi o quel che sarà.
Il motivo principale è che non siamo più un team da tanto tempo, non abbiamo nessuno al di fuori del “core” principale ad aiutarci, né in questo momento abbiamo tempo e desiderio di trovarlo. Lobster 2 si farà, mentre per il proseguo della crime/space saga si vedrà. So che non sono le migliori rassicurazioni in merito, ma per ora è tutto quello che possiamo e vogliamo dirvi!
Promettiamo però News a breve e non dopo un anno e mezzo! 🙂
STAY WITH US
-Riccardo C. Ferdenzi-