Bruda-heads:
Sono giorni che penso alla parola ‘Brutale’ , collegandola sempre in qualche modo alla Ns BRUDAS ART (per ovvie ragioni, vedi la similitudine di pronuncia…).
Ecco, ora la parola ha un significato differente, diverso, meno naive e più concreto. “Cosa capita?” In seno alla casa-madre di fumetti indipendente che, ricordiamo a tutti voi followers, è in stand-by operativo sotto il profilo delle pubblicazioni (ma non della produzione!), esiste un ‘nuovo’ marchio che corre in parallelo.
Per i più vecchi, o semplicemente per coloro i quali ci seguono dal 2013, non risulterà difficile ricordarsi il nostro sotto-moniker: modellismo. Et voilà.
Io sottoscritto Riccardo C. Ferdenzi, co-fondatore della BrudasArt, annuncio finalmente l’imminente uscita del canale Facebook dedicato alla nostra area da combattimento (ecco di nuovo ‘Brutal’…) : #official BATTLE CARS è in lancio sui social.
“Cos’è?” Semplicemente la pagina ufficiale dedicata finalmente ai nostri modelli ultra-heavy, prodotti a mano in scala 1:18. I veicoli post-atomici da combattimento stradale, ispirati alle famose saghe di Mad Max, Twisted Metal, Vigilante & Co.
La pagina commerciale sarà di tipo visivo-promozionale, con foto, behind-the-scenes e probabilmente link allegati. Il focus primario è sui modelli, quindi facebook/BrudasArt rimarrà sempre a se stante e non correlato (quasi) in alcun modo alle BATTLE CARS.
Le BATTLE CARS sono un sfogo tecnico-tattico di cui vi parleremo non poco, con curiosità, opportunità, storie del passato (che tanto ci piacciono) e anche spiragli per il futuro!
Accendete i vostri motori V8 , quindi , e preparatevi per il bollente e multimediale lancio estivo !
STAY ART