“Kick-Ass” : Pronti per una nuova sfida


Bruda-maniacs:

*Bentornati a settembre, direbbe qualcuno. Bentornati con noi, con la fiera Art-of-the-Godz, altrimenti denominata art of B.

So… Ci siamo presi un mese di vacanza FINTO per fingere di non essere all’opera, quando -in realitet- siamo stati mastodonticamente operativi su più fronti: press, media, previews, fumetti e anche eventi e fiere.

Ora non possiamo -purtroppo- confermarci al Genova Comics & Games perché, va detto, non sappiamo quando “Monstro” sarà effettivamente disponibile per la vendita. La diatriba continua, anche se ora si è alleggerita di molto e -forse- volge al termine.

Così, tra sgommate improvvise e arresti improvvisi, siamo ancora qui per anticiparvi e postarvi qualche news, giusto per gingillarvi ancora un po’ prima del grande BANG.

Stay Art

tav56 (2) 098

11 (2) 11

 

Autore: BrudasArt

La "BrudasArt" è il parto delle brulicanti menti di RCF e MAV, due sceneggiatori Torinesi. Nasce nel 2010 in seguito ai segmenti mancanti e agli spartiacque narrativi giunti nelle mani degli abili, rampicanti autori/costruttori/ideatori/maniscalchi indipendenti. La BrudasArt si suddivide in tre categorie interconnesse tra loro: -BrudasArt comics (albi a fumetti) -BrudasArt unlimited (merchandise e gadgets) -BrudasArt toyz (giocattoli / modellismo artiginale statico)

2 pensieri riguardo ““Kick-Ass” : Pronti per una nuova sfida”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...