Bruda–heads:
All Hail! La BrudasArt non può stare ferma per più di 24h, e così -proprio come tarantole impazzite- ci muoviamo nel sottobosco creativo smuovendo oceani di idee e lavori. Alcuni segmentati, altri one-shot e altri ancora fermentati.
Il post riguarda qualcosa che facciamo per i fans, per tutte le persone che non solo ci seguono, ma che sognano di fare quello che facciamo noi. Ovvero: creare senza limiti, senza confini e soprattutto seguendo il cuore.
In previsione per il 2016 abbiamo una succosa riedizione a colori (già in corso d’opera) che aggiungerà molto alla versione originale, con nuove copertine, disegni, cromi, effetti bonus e storie aggiuntive. Ogni piccolo classico, o meglio, ogni cult ha una sua dimensione, sotto dimensione e schiera di chicche in continua evoluzione. Pensiamo, ad esempio, all’universo di “Evil Dead”, epopea horror-surreale creata da Sam Raimi e Bruce Campbell. Cosa possiamo dire in merito? Che la tradizione prosegue nel tempo con i suoi strscichi narrativi e le sue ramificazioni.
E noi non ci sottraiamo a questa precisa equazione dell’horror, tradizione che portiamo nel cuore. Per questo, amici di tutto il globo, vi raccomandiamo di seguirci da vicino – estremamente vicino, nel corso del 2016. Saremo ovunque potremo essere, e come promessa, possiamo dire che presenteremo sicuramente al piccolo e grande pubblico i nuovi “Acquacity” e “Lobster v.2” e qualcos’altro, tra cui il progetto in questione che annunceremo a breve, lasciandolo avvolto nel suo alone di mistero…
Suvvia, non siamo poi così seri. 😉
STAY SEXY