Brand New Punk


Bruda-heads:

Cambiamo argomento. Niente “Spazio Profondo” e “Lobster-2” per un attimo, ma un altro dei lavori in magmatica preparazione. Sempre per voi, sul pezzo.

Quando parliamo di punk-rock parliamo ovviamente di ”Monstro”, storia mai troppo nobilitata dai più ma certamente meritevole di attenzioni extra. Un tuffo nel passato, nei ricordi di noi tutti. Gli anni ’80, le soffitte macabre e le case infestate.

Perché parlare di una nostra vecchia storia? Semplice, perchè -come anticipato tempo fa- la suddetta è in revisione totale. Ampliata, colorata tutta e migliarata, la storia prende pian-piano vita come Frankenstein Junior.

Grazie al supporto e all’apporto di Dave Labartino, tecnico di colori vintage, nonché rifinitore ultimo, ”Monstro” diventa e diviene una storia non più unica, ma suddivisa in 3 volumi, di cui il primo terminato. E’ un piano differente, parallelo e non primario: è un lavoro per Noi stessi, per come avevamo immaginato dovessere essere la storia all’inizio.

Vol.1 – Pics:

150 pagine totali (suddivise in 3 volumi), bonus, extra, introduzioni rivisitate e soprattutto in Technicolor! Cosa volete di più da una riedizione che sembra voler recuperare la magia perduta?

Il primo volume di “Monstro – Fandango Edition” è previsto per fine 2017.

STAY ART

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...