E’ in arrivo la Lobster-mania!


Brudasiani:

E rieccoci per un nuovo capitolo sulla neonata saga di Lobster Turbosaga, una storia a colori che prende forma piano – piano dopo uno studio narrativo d’altri tempi, intuizioni spacca-ossa e retaggio personale.

Siamo in procinto di iniziare i lavori ufficiali a quello che sarà il primo volume della storia (ancora senza titolo), dopo che la sceneggiatura è stata preparata e rivista pochissimo. Two-takes, non di più per questo primo step dell’aragosta vendicatrice.

Non pensiamo a qualcosa di cattivo e scevro di morale, eh, quanto più a un personaggio non-simpatico per natura ma simpatico per empatia. Chiaro? Non fa battute ladrone e non si sbizzarrisce con colpi alla ”Spiderman” del cazzo. No – no, lui è più pacato e ignoto, oscuro e riflessivo. La vita lo ha portato a essere quello che è: un reietto della società che, però, non sta immobile a osservare l’incedere dello schifo. Lui prende armi&bagagli e confida di poter sconfiggere il male, inteso come ”cose che non vanno/cose da rimettere a posto”.

Lobster è un Ultrà della vecchia generazione dei ’70, per intenderci. Un Howard il Papero meno politicizzato e più d’azione. Un’aragosta d’azione, ci pensate? Un personaggio antropomorfo, esattamente come Yak lo era in ”Novembre” e Spanky -parzialmente- in ”Granfinale”. 

La ‘saga’ degli strani personaggi caleidoscopici continua in casa BrudasArt. “Ma è un vizio o cosa?” No, niente di tutto questo: siamo a bordo della nuova navicella spaziale auto-alimentata a parole e disegni, i nostri disegni, per i quali tante persone la fuori, curiose e non, vogliono seguire ogni nostro passo.

Il nuovo step si chiama Lobster Turbosaga, e va di pari passo con la creazione di altre novità nascoste che, vi promettiamo, non tarderanno ad arrivare alle vostre orecchie e ai vostri occhi!

STAY ART

BrudasArt - II. Bigliettini Design Back

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...