Sole Nero in prog…


Bruda-heads:

Perché ogni aspetto della BrudasArt è fondamentale, dalla A alla Z. Nessuno escluso. Ora torniamo ad occuparci della collana Sole Nero , attiva dalla scorsa primavera ma ancora ferma ai blocchi di partenza per quel che riguarda nuove uscite. Ma non temete, perché siamo qui per parlarvi di una delle due nuove storie in preparazione, ovvero : “CANTO DAL PROFONDO”, di Andrea Siorpi Caligaris, Martina Huni e Demetrio Barroero, rispettivamente creatore-sceneggiatore, disegnatrice e colorista di questa cupa storia degli anni ’20.

“Arkham, 1921. Siamo in piena epoca del proibizionismo, speakeasy sorgono un po’ ovunque, la gente preferisce ubriacarsi tutte le sere che pensare alla grande depressione che li aspetta il mattino seguente. Ad allietare le serate in uno dei locali notturni è Cleo Winsett, cantante lounge e affiliata della malavita locale.

Cleo, affascinante trentenne, vive in una costante condizione di disillusione, per quello che sarebbe potuto diventare e per ciò da cui è circondata ogni giorno. Un ambiente meschino fatto di droga, regolamenti di conti e abuso di alcol, a cui la giovane si unisce, incapace di trovare metodi migliori per sopportare i rimpianti che la ossessionano. In cerca di attenzioni e conforto, Cleo si concede spesso, a fine serata, ad occasionali amanti per una notte…”

…Perché, vedete, inizia tutto dal molto piccolo.

STAY ART

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...