La Città di Acqua e Memoria


Bruda-heads :

“La città acquatica sta per arrivare. Siete pronti per tuffarvi?”

Non possiamo dirvi molto sulla storia, ma possiamo assicurare una cosa: chi di voi ha amato ”Novembre” amerà ”Acquacity”.

La storia segue gli eventi di ”Novembre”, concentrandosi sulla vita e sul passato di Yak , il pesce-icona antropomorfo. I ritmi aumentano, i paesaggi diventano più affascinanti ed esotici, la storia più avventurosa e i colpi di scena più ricchi che mai.

Ma sarà questa la fine della storia? Rimanete sintonizzati sul canale Brudas, sugli ‘Eventi’ e sulla pagina Facebook per tutti i prossimi movimenti, foto anteprime e presentazioni in programma per il tour di ”Acquacity”.

acquacity-055-copia

ACQUACITY è scritto diretto e architettato da: Michele A. Vartuli , Riccardo C. Ferdenzi e Alessio Furfaro, con il prezioso aiuto tecnico-tattico di Andrea Siorpi Caligaris, Francesca De Magistris e le copertine pop-galattiche di 037.

STAY ART

 

 

 

 

 

 

Annunci

Autore: BrudasArt

La "BrudasArt" è il parto delle brulicanti menti di RCF e MAV, due sceneggiatori Torinesi. Nasce nel 2010 in seguito ai segmenti mancanti e agli spartiacque narrativi giunti nelle mani degli abili, rampicanti autori/costruttori/ideatori/maniscalchi indipendenti. La BrudasArt si suddivide in tre categorie interconnesse tra loro: -BrudasArt comics (albi a fumetti) -BrudasArt unlimited (merchandise e gadgets) -BrudasArt toyz (giocattoli / modellismo artiginale statico)

One thought on “La Città di Acqua e Memoria”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...