Punk Rock


Bruda-heads:

Non ci siamo dati alla musica, anche se essa fa parte di noi e delle nostre storie sin dall’alba dei tempi.

E, a tal proposito, ci prendiamo un piccolo spazio per analizzare un fattore importante: lo spirito delle storie. Un po’ come nella novella di C.Dickens, ci sono diversi tipi di spiriti che ci fanno visita prima, durante e dopo le nostre storie a fumetti. Sono ricche di sfumature, questo si, ma non è il punto focale della questione quanto più un oggettivo dato di fatto.

Quello che ci preme dire è che, al di la della forma e della sostanza, ogni storia ha un senso a se stante, e porta con se un bagaglio di influenze importante e differente. Parliamo ad esempio di ”Monstro”, assolutamente punk rock nello spirito e, in alcuni casi, anche nella sostanza. Stessa cosa dicasi per il grezzume apprezzato e seguito di ”Novembre”, con le sue estetiche che vanno dritte al punto.

monstro_019_1

Da qui il nostro titolo articolo, che in questo momento sentiamo molto vicino anche per il fatto che il prossimo mese, con grosse probabilità, uscirà ”ACQUACITY”, nuovissimo fumetto di cromi acquiferi, seguito non dichiarato di ”Novembre” e inizio di una nuova avventura per Gaid e Yak. Lo spirito è lo stesso, senza dubbio, ma la forma è differente. Così ci troviamo difronte a una tela nuova ed eccitante, su cui il buon Alessio Furfaro, stimato disegnatore e copertinista torinese, ha espresso tutto il suo talento e la sua iniziativa.

acquacity 056 (Copia)

acquacity 047 (Copia)

Siamo fieri e orgogliosi di presentarvi questo bombardamento colorato e iper-vitaminico con piccoli snap in anteprima, bocconcini utili a far pesare meno e nel contempo aumentare l’attesa. Preparatevi per la nuova epopea di kung-fu, avventura e sentimento!

“Noi siamo la BrudasArt – la vostra unica speranza.”

acquacity 044

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...