Bruda-heads:
Abbiamo avuto qualche problema tecnico per i caricamenti delle anteprime. Ci spiace, perché lo shuttle cromato è veramente ricco di news, sorprese – estetiche e non. Una tonnellata di materiale, tutto nuovo e scintillante, tutto per voi maniacs.
Ma, al di la delle nuove storie e delle nuove cromature, abbiamo nuove funzionalità da presentarvi: la BrudasArt torinese si sdoppia anche nel mondo digitale, mistico ed evanescente, concreto e perpetuo. Sì, avete capito bene: digitale. Non tradiamo nessuna tradizione e, giuochi di parole a parte, ci piace pensare che il formato cartaceo possa andare a braccetto con quello virtuale, per tutti i fanatici e gli appassionati di Kindle e compagnia.
Già, parliamo di un’applicazione (APP) dedicata e gratuita sulla quale verranno caricate le opere indipendenti, edite e non, di artisti ed editori italiani, tra cui la Ns. BrudasArt. Il primo step è “GRANFINALE”, ultima graphic novel uscita la scorsa primavera.
Da fine settembre, quindi, la suddetta opera (seguita da altre sorprese) sarà scaricabile dall’Applicazione di NOVEL COMIX, che si appoggia alla Apple per portarvi il massimo del divertimento in mano, direttamente sull’iPhone.
*Ecco il link per il sito ufficiale : http://www.novelcomix.com
STAY ART