Dim the Graphics


Bruda-heads:

Abbiamo avuto qualche problema tecnico per i caricamenti delle anteprime. Ci spiace, perché lo shuttle cromato è veramente ricco di news, sorprese – estetiche e non. Una tonnellata di materiale, tutto nuovo e scintillante, tutto per voi maniacs.

Ma, al di la delle nuove storie e delle nuove cromature, abbiamo nuove funzionalità da presentarvi: la BrudasArt torinese si sdoppia anche nel mondo digitale, mistico ed evanescente, concreto e perpetuo. Sì, avete capito bene: digitale. Non tradiamo nessuna tradizione e, giuochi di parole a parte, ci piace pensare che il formato cartaceo possa andare a braccetto con quello virtuale, per tutti i fanatici e gli appassionati di Kindle e compagnia.

Già, parliamo di un’applicazione (APP) dedicata e gratuita sulla quale verranno caricate le opere indipendenti, edite e non, di artisti ed editori italiani, tra cui la Ns. BrudasArt. Il primo step è “GRANFINALE”, ultima graphic novel uscita la scorsa primavera.

Da fine settembre, quindi, la suddetta opera (seguita da altre sorprese) sarà scaricabile dall’Applicazione di NOVEL COMIX, che si appoggia alla Apple per portarvi il massimo del divertimento in mano, direttamente sull’iPhone.

*Ecco il link per il sito ufficiale : http://www.novelcomix.com

STAY ART


  UGpZDser  BrudasArt - logo UFFICIALE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...