Brudas-heads:
Oggi parliamo di… “LOBSTER Turbosaga”, la nuova serie ideata, scritta e prodotta dalla BrudasArt.
Proprio in questi giorni speriamo di teminare la sceneggiatura del primo volume, che speriamo di poter cominciare a dipingere già nel mese di aprile.
Abbiamo grandi progetti e grandi visioni per questo nuovo universo narrativo, che vede il protagonista della saga, Manny Lobster, un’aragosta antropomorfa , nei panni di un giudizioso vendicatore urbano che lotta contro una potente forza industriale e politica.
No-Panic, non siamo saltati sul carrozzone della satira para-politica, assolutamente. “LOBSTER” è e sarà un fumetto action-oriented al 100%, con tutti i crismi del genere, e -cosa più importante- sarà collegato a tutte le produzioni BrudasArt.
“Come?” Lo scoprirete solo nel tempo, ma per anticiparvi il ragionamento, posso dire che personaggi, situazioni, citazioni e luoghi precedentemente visti/visitati/introdotti nelle nostre storie/short , ritorneranno nella Turbosaga, in un modo o nell’altro, prima o dopo.
La SAGA, intesa come classica sequenza di capitoli, non ha un piano definitivo, anche se ci stiamo lavorando. Il primo volume, ancora senza titolo, è sotto i ferri della pre-produzione, come anticipato poc’anzi. Contiamo di far prendere il volo al nuovo sistema nel minor tempo possibile, anticipandovi che, per la prima volta nella storia narrativa della BrudasArt Torino, sarà tutto a COLORI!
Prepariamo quindi i meccanismi, perché nel 2015 verrete investiti da un nuovo personaggio che sarà destinato a far convergere tutti gli universi narrativi all’interno del suo personale e travagliato mondo.
Divertiti e curiosi? Molto bene… A presto per un nuovo capitolo introduttivo su Manny Lobster!
STAY RELEVANT