E il “MonstroTour015” prosegue…


Bruda-heads:

Proseguono gli eventi dedicati alla comedy-horror più spumeggiante autoprodotta nel 2014: “Monstro”, scritto e prodotto dalla BrudasArt Torino.

IMG_1846 IMG_1844

…Anche se a livello mediatico la presentazione da ‘GuruGuru’ non è stata delle migliori, siamo pronti per la prossima tappa da ‘Cose da Leggere’, a Cuneo, dove la B-Art è richiesta sabato 28 febbraio, per chiudere in modo extra-dolce/fondente/heavy il mese!

IMG_1840 IMG_1842IMG_1841

Siete TUTTI invitati, cuneesi e non, a partecipare attivamente alla presentazione che ci vedrà impegnati dalle 15,30 in poi. Visitate la sezione EVENTI per le specifiche!

STAY RELEVANT

Annunci

Autore: BrudasArt

La "BrudasArt" è il parto delle brulicanti menti di RCF e MAV, due sceneggiatori Torinesi. Nasce nel 2010 in seguito ai segmenti mancanti e agli spartiacque narrativi giunti nelle mani degli abili, rampicanti autori/costruttori/ideatori/maniscalchi indipendenti. La BrudasArt si suddivide in tre categorie interconnesse tra loro: -BrudasArt comics (albi a fumetti) -BrudasArt unlimited (merchandise e gadgets) -BrudasArt toyz (giocattoli / modellismo artiginale statico)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...