Storie Passate, Progetti Futuri – Dietro le Quinte di “Dormor”


Brudas-iani :

Oggi ci dedichiamo a uno speciale un po’ particolare, quello della saga di ‘ D O R M O R ‘ , progetto messo in naftalina per ragioni tecnico-pratiche, ma che -a conti fatti- risulta essere una delle storie più promettenti di Terra-2.

Dormor è , di fatto, una storia particolare e fuori dagli schemi. Parla di un eroe, il ‘Dormor’ del titolo, caduto in disgrazia e depressione. Un sessantenne ispirato niente meno che ad Arnold Schwarzenegger , svogliato e maligno, malvagio a tratti, nonché eroinomane.

Dormorwipt1 Dormor-v

Sì, non si parla di cose leggere nella storia, ma il tutto è trattato attraverso la nostra personalissima lente-Brudas. Niente pesantezze di sorta, nessun misticismo, ma solo divertimento inserito in un contesto drammatico.

Dormorwipt4

D. è un ex-super americano. Macho fino in fondo, molto subdolo e bastardo, ma pur sempre un’icona degli anni ’70, un vero acchiappa-cattivoni. I tempi moderni, tuttavia, non sono il suo habitat ‘naturale’ e, per una serie di disgrazie più o meno evidenti, l’uomo si lascia andare, affondando letteralmente tra gli effluvi dell’alcol e della droga, mentre la folle ex-moglie lo perseguita con ciniche comparsate.

 Dormorwipt2 Tara

La saga di Dormor è potenzialmente letale, e anche se ora è in ‘hiatus’ / stand-by, non è detto che non torni, in un prossimo futuro, tra i lavori da seguire con attenzione. Merita i riflettori, ne siamo certi.

La BrudasArt è attualmente imegnata nella produzione di ‘ G r a n f i n a l e ‘ , che tutti stanno ansiosamente aspettando, e nella heavy-rotation di ‘Monstro’, in promozione su larga scala proprio in questi mesi.

**Tenetevi aggiornati, seguiteci e pedinateci, perché a breve arriveranno maxi-news per tutti i prossimi eventi itineranti targati ‘M’ !!!**

STAY ART

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...