“Gli Omicidi del Nulla” – G R A N F I N A L E


Bruda-guerrieri di tutto il globo terrestre :

Siamo giunti alla conclusione della post-produzione di  G R A N F I N A L E , la nostra prossima graphic – novel assolutamente imperdibile, in uscita a inizio 2015.

Siamo orgogliosi del lavoro svolto fin qui, nonché impazienti di farvi vedere il tutto, dal packaging all’artwork definitivo, passando per la qualità della storia, assolutamente di prim’ordine.

GF è stato scritto da Riccardo C. Ferdenzi e Michele A. Vartuli ed è disegnato dai talenti Andrea Boscolo, Margherita ‘Emme’ Mandelli, Viola Bairo ed Erica Fantinati, e gode dell’ottimo lavoro svolto in fase di lettering da parte di Antonio Russo Tantaro, nonché delle copertine perfette di Giovanni Matola.

071

Teamwork, insomma, con grandi spunti riflessivi e sequenze di pura azione adrenalinica, che prende spunto dai mitici action-movies degli anni ‘80.

Per guarire le ferite del weekend, vi postiamo qualche ‘scatto’, qualche immagine, qualche ‘pics’ (chiamatele come volete!) tratte dal volume.

“Noi non badiamo a spese e siamo pronti a credere in voi.”

STAY ART

 

075

100

 84

Annunci

Autore: BrudasArt

La "BrudasArt" è il parto delle brulicanti menti di RCF e MAV, due sceneggiatori Torinesi. Nasce nel 2010 in seguito ai segmenti mancanti e agli spartiacque narrativi giunti nelle mani degli abili, rampicanti autori/costruttori/ideatori/maniscalchi indipendenti. La BrudasArt si suddivide in tre categorie interconnesse tra loro: -BrudasArt comics (albi a fumetti) -BrudasArt unlimited (merchandise e gadgets) -BrudasArt toyz (giocattoli / modellismo artiginale statico)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...