Bruda-maniacs:
“M O N S T R O” , l’attesisissimo nuovo capitolo della casa-B r u d a s arriverà sul mercato indie il 16 settembre 2014, per trasportarvi e teletrasportarvi indietro nel fottuto 1 9 8 5 .
Il volume arriverà come un urgano dalle proporzioni epiche, con merchandise, presentazioni selezionate e scoppiettanti morti improvvise, coadivate da zampilli di sangue.
Vi lasciamo nelle braccia del vaporoso fine settimana algebrico, sapendo che la prossima settimana sarà l’ultima attesa sulla spiaggia del tempo, calcolando minuti e preziosi secondi. -tic toc-
Così, prima di affrontare e vedere insieme nuove tematiche danzanti , Halcyon e G r a n f i n a l e , vi lasciamo con qualche estratto dall’opera , con un saluto e un ringraziamento da tutto l’anti – staff di Monstro.
RCF