Set:Monstready!


Bruda-maniacs:

“M O N S T R O” , l’attesisissimo nuovo capitolo della casa-B r u d a s  arriverà sul mercato indie il 16 settembre 2014, per trasportarvi e teletrasportarvi indietro nel fottuto 1 9 8 5 .

Il volume arriverà come un urgano dalle proporzioni epiche, con merchandise, presentazioni selezionate e scoppiettanti morti improvvise, coadivate da zampilli di sangue.

Vi lasciamo nelle braccia del vaporoso fine settimana algebrico, sapendo che la prossima settimana sarà l’ultima attesa sulla spiaggia del tempo, calcolando minuti e preziosi secondi. -tic toc-

IMG_1047

Così, prima di affrontare e vedere insieme nuove tematiche danzanti , Halcyon e G r a n f i n a l e ,  vi lasciamo con qualche estratto dall’opera ,  con un saluto e un ringraziamento da tutto l’anti – staff di Monstro.

RCF

tavola15

CollaboratoriT13 SB

Monstro tavola 2-3

Annunci

Autore: BrudasArt

La "BrudasArt" è il parto delle brulicanti menti di RCF e MAV, due sceneggiatori Torinesi. Nasce nel 2010 in seguito ai segmenti mancanti e agli spartiacque narrativi giunti nelle mani degli abili, rampicanti autori/costruttori/ideatori/maniscalchi indipendenti. La BrudasArt si suddivide in tre categorie interconnesse tra loro: -BrudasArt comics (albi a fumetti) -BrudasArt unlimited (merchandise e gadgets) -BrudasArt toyz (giocattoli / modellismo artiginale statico)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...