Railroad : “Halcyon” featurette


Chiamata notturna a tutti i Bruda-Heads:

“rotaie” , “binari”, “ferrovia”… e non è un caso il fatto che il sottoscritto sia una sferragliante bacinella del 1965, in giro per l’Italia. Non proprio.
Ma ci colleghiamo al nostro amato side-project “Halcyon” con somma perizia per parlarvi, senza spoilerarvi troppo, di una chicca / curiosità sulla suddetta opera (estratto direttamente dai nostri appunti in inglese) :

Mountain Forest Railroad.

“This used to be a major logging area, and traces of the old logging equipment can still be seen here-the old forestry railroad, ruins of a cable car up the mountain, motorized carts, trestles. Visitors here can also savor the constantly changing sight of the “sea of clouds,” the brilliant sunrise, forest waterfalls, and other alluring scenes.”

Insomma (Insomnia), avremo a che fare con dei paesaggi pazzeschi e anche con una sorta di treno / ferrovia mistica, ispirata a un qualcosa di realmente esistito a Taiping.

“Halcyon” muoverà i primi passi ufficiali a settembre 2014, quando avremo tempo da dedicarci, ma nel mentre vi dilettiamo -almeno spero- con questo diario di appunti e anticipazioni in pieno stile “making of”, così da accontentare anche i più esigenti dal palato fino.

RCF

107

Mountain Mystic Railroad – click to enlarge

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...