BrudasArt – News, vacanze, anteprime e anticipazioni


Bruda-heads:

Un po’ di news per voi, a cominciare dall’estate che si avvicina per davvero (e le conseguenti ferie, meritate o immeritate che siano).

Siamo a ridosso della pubblicazione di “Monstro”, che ricordo sarà disponibile al grande pubblico solo dal Primo Settembre 2014, mentre prima le copie saranno disponibili solo ai vari sostenitori di http://www.eppela.com, coloro che ci hanno aiutato e che, oggettivamente, meritano un occhio di riguardo in più, con chicche e materiale bonus speditogli direttamente a casa e via – mail.

Per il resto, “Granfinale” procede con somma fierezza, “Acquacity” partirà a breve così come il side-project “Halcyon”, ad opera di Riccardo C. Ferdenzi e Viola Bairo.

E’ arrivato in sede il nuovo mega poster cinematografico di “Monstro” (70 cm x 100 cm) , non in vendita ma solo come materiale di ‘scena’, mentre a breve arriverà anche il poster cinematografico della “BrudasArt”, sempre disegnato dalla bravissima Chiara Borella.

Tutto questo sarà presentato ai prossimi eventi come materiale di contorno, insieme alle copie di “Novembre” e “Monstro”, mini – flyer omaggio, poster e mini – poster, bigliettini, mouse-pad ufficiali e altro materiale targato BrudasArt !!!

In calce, due fumanti anticipazioni dal mondonoir di Granfinale: la prima è una pin-up rielaborata dal quinto capitolo, una tavola molto bella che probabilmente ritroveremo nella cover-gallery dell’opera, mentre la seconda immagine è una stupenda technicolor promozionale estratta dal quarto capitolo della storia.

Probabilmente prenderemo parte a diversi eventi fumettistici e non in settembre, quindi seguiteci da vicino e tenete sempre d’occhio la sezione “EVENTI” per avere info e orari aggiornati!

Stay Art.

GF - hospitalGF - Marilyn technicolor

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...