BrudasArt – forHIRE:
Siamo orgogliosi di comunicarvi, cari amici, che la campagna di crowdfunding su http://www.eppela.com, inziata solamente 29 giorni fa ha raggiunto il suo obiettivo principale, mettendo al sicuro le vostre offerte e il nostro intento.
Ovviamente, quando la campagna sarà scaduta, apriremo una sezione “THANK YOU!” sia su facebook (https://www.facebook.com/BrudasArt) sia sul nostro sitoblog (https://brudasart.wordpress.com/), che ci permetterà -in primis- di ringraziare chi di dovere.
La campagna scade il 16 giugno, quindi c’è ancora tempo per alimentarla.
Siamo molto felici della situazione attuale. Nel frattempo, ci stiamo concentrando non solo sul far uscire “Monstro” in tempi umani, ma anche di spuntare fuori con qualche gustosa chicca horrorifica.
Vi segnaliamo anche la nuova vendita online delle restanti, esclusive t-shirt della BrudasArt, prodotte con perizia da Cavallo Pazzo Torino, al seguente link: http://www.spacemamba.it/catalogo/all/all/Brudas-Art
Inoltre, vi ricordiamo che “Monstro” avrà, sulla scia positiva di “Novembre”, una tiratura limitata a 300 copie numerate, inizialmente, con gift-card omaggio. Abbiamo già svariate prenotazioni, anzi, pre-prenotazioni, dunque se avete paura di perderlo prenotatene una copia sul nostro sito ufficiale, inviandoci una mail all’indirizzo: kubo.ferd@inwind.it , valuteremo il vostro usato! 😉
-Staff