BrudasArt insieme al Re per una data indimenticabile!


Ecco, solo per voi, un nuovo arrivato!

Trattasi del mega-cartellone pubblicitario / digital media che abbiamo prodotto per la lunga e sovversiva campagna di “Monstro”.

Questa è la giant-size edition della locandina dell’ipotetico ultimo show di Elvis Presley, con tanto di buffet “Monstro” e fumetto in regalo.

Ovviamente è un’attitudine toungue-in-cheeck, assolutamente ironica e carnevalesca per certi versi, ma anche malinconica.

Elvis, il Re, è una leggenda. E siccome il suo personaggio, anche se non propriamente vivo e in forma è uno dei personaggi chiave di “Monstro”, abbiamo pensato di dedicare a lui questo manifesto che ci accompagnerà nelle presentazioni future, nelle fiere e negli eventi, e perché no? Anche a qualche concerto! 😉

StayArt

Immagine

Immagine

Annunci

Autore: BrudasArt

La "BrudasArt" è il parto delle brulicanti menti di RCF e MAV, due sceneggiatori Torinesi. Nasce nel 2010 in seguito ai segmenti mancanti e agli spartiacque narrativi giunti nelle mani degli abili, rampicanti autori/costruttori/ideatori/maniscalchi indipendenti. La BrudasArt si suddivide in tre categorie interconnesse tra loro: -BrudasArt comics (albi a fumetti) -BrudasArt unlimited (merchandise e gadgets) -BrudasArt toyz (giocattoli / modellismo artiginale statico)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...