Comunicazione IMPORTANTISSIMA per TUTTI VOI:
Da martedì saremo online con la CAMPAGNA di RACCOLTA FONDI per “Monstro” e per i nostri nuovi progetti su www.eppela.com
LINK UTILE:
http://www.eppela.com/ita/
Ok. Come funziona?
Semplice, tutti coloro che intendono darci una mano, anche piccola, a sviluppare il nostro lavoro in modo professionale, possono fare un’offerta, sempre sul sito, con carta di credito o ricaricabile (tipo postepay).
Martedì ci saranno tutte le specifiche necessarie e vi bombarderemo di pubblicità, perché per noi è davvero FONDAMENTALE.
Se avete a cuore ciò che facciamo, aiutateci su www.eppela.com, oppure se non avete la possiblità di farlo, spargete la voce, CONDIVIDETE e coinvolgete altre persone. Ripeto: per noi è di VITALE IMPORTANZA portare a termine questa campagna.
In breve: Se viene raggiunta la cifra prestabilita entro 35 giorni (a partire da martedì) la campagna avrà successo e NOI potremmo continuare a fare regolarmente ciò che facciamo, ovvero scrivere e produrre fumetti per VOI.
Nessun allarme se l’obiettivo non viene raggiunto, i fondi vengono restituiti ai rispettivi donatori. NON SI PERDE NIENTE, dunque.
Ovviamente ci auguriamo che ciò non accada e che anzi, grazie al VOSTRO aiuto, supporto o impegno, si possa chiudere il tutto in modo trionfale.
Come sempre NOI daremo il massimo. Martedì, sulla pagina ufficiale del progetto (denominata semplicemente “MONSTRO”) potrete trovare tutte le specifiche del progetto, un simpatico video introduttivo e un sacco di materiale extra, foto, ecc.
Non mi dilungo ulteriormente, per ora, se non per dirvi che ci saranno belle RICOMPENSE (alcune esclusive) per tutti coloro che decideranno di sostenere la campagna.
Il weekend ci separa dall’inizio di questa avventura di un mese, in cui vogliamo con tutte le nostre forze concludere in bellezza la campagna di EPPELA per fare uscire il nostro nuovo fumetto nel migliore dei modi!
Questo è il nostro lavoro.
Pronti?
LINK UTILE: