MONSTR’OUT – Campagna, Propaganda, Voleri e Valori


La BrudasArt, da sempre attenta ai suoi lettori, ai fans e ai semplici curiosi, sta preparando un mega-piano per l’imminente “MONSTRO”, opera seconda in seno alla casa torinese, immersa nel guado della post-produzione.

Siamo a cavallo tra le epoche, tra i cambiamenti, tra i sogni e la rovina. Ed è il momento di colpire duro, non di tirarsi indietro. Non possiamo neanche lontanamente permetterci di fare un solo passo indietro, giunti a questo punto.

Abbiamo in serbo special editions per VOI, omaggi, pezzi di storia, gadgets e autografi nell’imminente, burrascoso futuro.

Giochi e speranze. Polpi giganti e bombette londinesi ;-).

Parliamo spesso di “Monstro” in questo periodo. Ve ne sarete accorti. Ed è così che deve essere, ora. Mettiamo e mettete in stand-by i nostri altri 1000 progetti, perché la campagna “1985 horror unlimited” è cominciata già da un pezzo e sta surfando sotto i vostri occhi increduli.

A breve altre importanti news, quindi restate letteralmente incollati allo schermo del PC, sul nostro blog o sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.

Non vi deluderemo.

RCF

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...