La BrudasArt, da sempre attenta ai suoi lettori, ai fans e ai semplici curiosi, sta preparando un mega-piano per l’imminente “MONSTRO”, opera seconda in seno alla casa torinese, immersa nel guado della post-produzione.
Siamo a cavallo tra le epoche, tra i cambiamenti, tra i sogni e la rovina. Ed è il momento di colpire duro, non di tirarsi indietro. Non possiamo neanche lontanamente permetterci di fare un solo passo indietro, giunti a questo punto.
Abbiamo in serbo special editions per VOI, omaggi, pezzi di storia, gadgets e autografi nell’imminente, burrascoso futuro.
Giochi e speranze. Polpi giganti e bombette londinesi ;-).
Parliamo spesso di “Monstro” in questo periodo. Ve ne sarete accorti. Ed è così che deve essere, ora. Mettiamo e mettete in stand-by i nostri altri 1000 progetti, perché la campagna “1985 horror unlimited” è cominciata già da un pezzo e sta surfando sotto i vostri occhi increduli.
A breve altre importanti news, quindi restate letteralmente incollati allo schermo del PC, sul nostro blog o sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.
Non vi deluderemo.
RCF