Vi aggiorno sulle attività della BrudasArt:
Siamo alle prese con le ultime copie di “NOVEMBRE”, la nostra prima storia che, a onor del vero, sta andando piuttosto bene. 20 copie rimanenti che, con molta probabiltà, daremo via a prezzo di costo durante l’ultima presentazione dell’opera che stiamo pianificando.
“MONSTRO”, che so essere piuttosto attesa, arriverà non prima di fine maggio 2014. A breve lanceremo una sezione dedicata proprio a questa storia, e aggiungeremo specifiche su data d’uscita e curiosità varie.
“GALAXY” è appena iniziata, ma si preannuncia come una space-saga con i controcazzi. Il francesismo serve a farvi capire che noi siamo qui non per grattarci i cosiddetti, ma per creare qualcosa di veramente self-made e , quindi, di speciale.
“DORMOR” è, anch’esso, appena iniziato. Pre-produzione e prime mosse portano via molto tempo, esattamente come post-produzione e cesello. Se non si è ‘addetti ai lavori’ non si può oggettivamente capire quanto tempo si ‘perde’ per certe parti del lavoro.
“ACQUACITY”, il sequel di “Novembre” è già in produzione, ma senza aggiungere molto altro (per ora!), possiamo dirvi che sarà molto ‘acquatico’ 😉 e non solo, perché sarà un vero e proprio racconto – Magnum di formazione nella nostra maniera. La colonna sonora sarà proprio dei grandissimi MAGNUM, in futuro ;-).
Le nostre magliette sono in rampa di lancio e a breve disponibili in diverse variant di colore e modello. Contattateci per avere più info in merito e per acquistarle.
Infine, per voi, un messaggio dalla redazione:
“Cari ragazzi, a noi non ce ne fotte niente dei soldi. Sia ben chiaro, questo. O meglio, ci importa, ma solo ed esclusivamente per poter fare ciò che ci pare con la nostra amata BrudasArt.
Vogliamo che i nostri prodotti, progressivamente, diano il massimo perché alle spalle il nostro lavoro da il massimo. Chiaro? Vogliamo che le storie siano 110% true, dal cuore. Non produciamo merda solo per stare dietro al ‘momento’. Ce ne sbattiamo. Noi siamo cresciuti nei favolosi e bizzarri anni ’80, dove tutto era giusto e tutto era sbagliato, nel contempo.
Ciò che facciamo in casa BrudasArt è sostanzialmente spremere il meglio dalle nostre esperienze passate (e non) e immergerlo nel liquido creativo insieme ai nostri fidati collaboratori, uno più bravo dell’altro.
“Novembre” è il primo, piccolo passo verso un’evoluzione lunga e costante che ci auguriamo possa continuare in eterno.
Grazie per l’attenzione, il supporto e le spade laser.”