Riflessioni di mezzanotte


Pensiero:

Mi piace pensare che la fuori, non solo a Torino, ma in tutta Italia, in tutto il mondo, ci siano persone come me, come noi della BrudasArt.

Cosa significa?

Significa non mollare mai di un centimetro. Significa non permettere mai a nessuno, specialmente a chi non ha voce in capitolo, di dirti cosa o come devi fare il tuo lavoro. Questo è il duro, durissimo mondo delle autoproduzioni, dei self-made men (quelli veri), delle persone che hanno il quid in più, sia genio o follia poco importa.

Siamo dispersi in atomi, e vaghiamo tra personaggi francamente poco credibili, alle volte. Abbiamo avuto modo di conoscere individui eccezionali, senza dubbio, ma nel nostro ancora breve cammino abbiamo già avuto modo di vedere situazioni squallide e al limite del ridicolo.

Il perchè?

Il perché va cercato in un fattore molto importante: la competenza. Poche storie. Perché, spiace, ma la presunta passione non basta. Il problema, e ricordo che questo è un pensiero libero e nulla più, è trovarsi a contatto con persone che non hanno alcuna valenza / talento / competenza. Questo porta a spiacevoli avvenimenti che portano a spiacevoli situazioni.

Siamo ufficialmente partiti da gennaio 2014, e in soli tre mesi, ne è passata di acqua sotto i ponti. Situazioni tra le più disparate, alcune buffe, altre surreali e altre ancora disarmanti.

Senza ulteriori specifiche, chiudo la non ancora prolissa discussione sul valore e la dedizione nel mondo dei fumetti autoprodotti, sicuro che ne vedremo delle belle a breve, soprattutto in casa BrudasArt.

Continuate a supportarci.

Un grazie a chi c’è sempre;

RCF

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...