Diari di Produzione


Brudas Art – Diari di produzione:

BrudasArt vi aggiorna sulle numerose e sostanziose novità.

-Per prima cosa “NOVEMBRE”, ideato ormai nel ‘lontano’ 2011 è finalmente uscito e disponibile nella speciale serie “numerata”!

-Martedì 25 febbraio ci sarà un aperitivo inaugurale per “NOVEMBRE”, in via Tempio Pusania 24 angolo via Castelgomberto, da “Pino e Pier”, per parlare, ridere, bere e autografare le copie disponibili!

-“MONSTRO” è nella fase delicata e sofferta della post-produzione. Una miriade di cesello, cambiamenti tecnici, lettering e pane di segale. Ma state all’erta, devoti followers, perché la love-horror-party story dell’anno è in fase di lancio. Pronta per un’uscita primaverile con un formato che ancora non vi riveliamo!

-Sabato 8 Marzo ci sarà, come specificato nell’area “eventi”, la prima presentazione ufficiale di “NOVEMBRE” in fumetteria, da POPSTORE, in via Bertola 31/F a Torino. Altra ricca occasione da non perdere con tanto di birra e aperitivo offerto da Noi e firme, workshop, copie in vendita e flyer in omaggio fino a esaurimento scorte. Non mancate!

-La BrudasArt sta inoltre lavorando per voi sul versante ludico, andando a completare quella che è la prima serie delle “BattleCars-Outlander Warriors” in scala 1:18giant, che sarà presentata al pubblico in futuro!

-Come se non bastasse, vi anticipiamo che “GRANFINALE!”, la terza graphic novel (chiamatela come volete) della BrudasArt è in preparazione, e abili scienziati della matita ci stanno lavorando in questi giorni per una speciale uscita ricca di pathos. Arduo il compito è. Ma i risultati… saranno eterni.

Grazie per l’attenzione. Chi fosse ancora vivo la fuori ci faccia un fischio.

Categorie:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...